Originally posted by TarTaRo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
? arrivato l'asus da 9" a 399?
Collapse
X
-
Originally posted by cocis View Postx molte cose la porta seriale da usb non vanno bene .. sopo che mi si era bruciato il portatile vecchio con seriale e parallela .. ho cercato molto un portatile con la seriale .. non ce se sono + in commercio..
Comment
-
Anch'io ho dovuto usare la seriale per programmare device non standard.. tipo sistemi di sviluppo atmel e altre periferiche.. confermo che non tutti gli adattatori funzionano bene, ma alla fine si trovano anche quelli cha vanno..
Comment
-
Ciao ragazzi con molto piacere vi comunico che io sono il responsabile commerciale per la MSI in Italia , abbiamo lavorato molto su questo prodotto ho testato personalmente la macchina e devo dire che Intel con l'Atom ha fatto un processore da paura! In lab abbiamo montato un Xp Sp3 e girava da urlo! Ammiro Asus ma questa volta abbiamo un prodotto che gli darà grandissimo filo da torcere. Per ingolosirvi un attimo metto qualche screen hi resLast edited by Sapo117; 25-05-08, 23:28.
Comment
-
Sapo ! tu che sei il " super brand manager " dicci subito cosa ne pensi di questi prodotti !!
ciao e grazie
Mauro
Comment
-
MSI è la Micro Star International, dai un occhiata QUI e QUI... nel campo notebook siamo solo da 2 anni, ma come vedi in alcuni puni siamo addirittura sopra la concorrenza come innovazione tecnologica. Date un occhiata anche alla serie gaming!
Il prodotto beh secondo me è un vero Killer Porduct....però vabbeh sono un po' troppo di parte. Prezzo utente finale 399€, se andate sui principali E Commerce lo trovate già in preordine.
Ciao!
Comment
-
non è niente male, è molto compatto e il design è piacevole. Come portatile da portare in giro sarebbe ottimo, per poi a casa appoggiarsi ad un desktop o un portatile più grande...Last edited by TheBlueMask; 26-05-08, 18:04.
Comment
-
Originally posted by Sapo117 View PostE Nero per i maschietti!
Originally posted by Sapo117 View PostMSI ? la Micro Star International, dai un occhiata QUI e QUI... nel campo notebook siamo solo da 2 anni, ma come vedi in alcuni puni siamo addirittura sopra la concorrenza come innovazione tecnologica. Date un occhiata anche alla serie gaming!
Il prodotto beh secondo me ? un vero Killer Porduct....per? vabbeh sono un po' troppo di parte. Prezzo utente finale 399?, se andate sui principali E Commerce lo trovate gi? in preordine.
Ciao!
Ciao ti ho fatto una domanda anche sul post di Toledo....lo sto aspettando quando sar? in commercio??
Comment
-
che risoluzione video hanno sia il 9" della asus che questo MSI?
il grossissimo difetto dell'EEEPC, per quanto mi riguarda, era la risoluzione video SCANDALOSA 800 x 480
Comment
-
X
Comment